Presentazione

SHIATSU: Corso base amatoriale. Corso pratico per imparare una sequenza completa che permetterà all’operatore di esercitare pressioni seguendo specifiche regole tecniche e di sequenza.” L’arte del fare “permette di accedere a questa antica sapienza del contatto capace di risvegliare l’energia vitale  e farla fluire libera dai blocchi

Chiunque può partecipare, anche senza nessun tipo di esperienza.

Scadenza iscrizione

Sabato 1 aprile 2017 POSTI IN ESAURIMENTO . Saranno accettate le iscrizioni fino alla prima lezione del corso, comunque ad esauirimento dei posti disponibili.

Docente

Antonio Missieri

Antonio Missieri operatore shiatsu professionale. Iscritto nei registri dell’APOS: Associazione professionale operatori shiatsu. http://www.shiatsuapos.com/apos-e-dbn/elenco-associati-certificati?pr=MB

 Diplomato alla scuola Himawari di Monza www.himawari.it

Ho tenuto corsi di shiatsu amatoriali in villaggi turistici in Salento e Sicilia e ho fatto assistenza ai corsi base professionali della scuola Himawari.

Praticante di hatha yoga e thai-chi

 

Calendario

4 lezioni da 4 ore cad.
Orario 9.00-13.00

 

Sabato 1 aprile 2017

Sabato 8 aprile 2017

Sabato 15 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017



Costo

Euro 100,00

Programma

Lo Shiatsu nasce e si sviluppa in Giappone, Significa, in giapponese, "pressione con le dita". Lo shiatsu fa star meglio. Permettendo di esprimere al massimo le proprie potenzialità vitali, genera una miglior qualità della vita. Oltre ad apportare benessere e rilassamento, questa pratica è efficace nel raggiungimento di notevoli benefici in qualunque età e condizione. Lo shiatsu favorisce l'equilibrio energetico e la "vitalità" agendo sull'armonizzazione del "ki", termine inteso come energia vitale, energia che fluisce. Lo shiatsu è accessibile a tutti ed è alla portata di tutti. Il suo apprendimento passa soprattutto attraverso l'esperienza diretta e pratica.

Nel corso si imparerà una sequenza completa che permetterà di effettuare un trattamento partendo dalla schiena per poi passare agli arti, l’addome e la testa.



Codice corso

839

Sede del corso

Cassinetta di Lugagnano (MI) – Biblioteca - Piazza Negri